Dopo le bellissime Saint Martin, Anguilla e Saint Barts dell'anno scorso, torniamo ai Caraibi ad aprile 2025, ma questa volta più vicino al continente e precisamente nel Golfo dell'Honduras, in Belize. Vi porteremo sulle orme del corsaro Peter Wallace, che vi si era insediato nel 1638, a scoprire paesaggi esotici, isole incontaminate ed una rilassante atmosfera caraibica
Il Belize è una gemma nascosta in America Centrale, un paradiso tropicale che incanta i visitatori con la sua natura incontaminata e la sua ricca cultura. Affacciato sul Mar dei Caraibi, questo piccolo paese offre un'esperienza di viaggio unica, combinando avventura, relax e scoperta.
Il Belize è un vero e proprio paradiso per gli amanti della vela, grazie anche alle sue condizioni meteo marine generalmente ideali per la navigazione, con alisei costanti e acque calme e la ricchezza di caye meravigliose.
La giungla lussureggiante è perfetta per escursioni, birdwatching e avvistamento di animali selvatici. Ma anche al di fuori del nostro progamma a vela, per gli amanti dell'archeologia, le antiche rovine Maya sono una testimonianza affascinante di civiltà passate.
Ricco di aree marine protette per preservare la bellezza dei suoi ecosistemi e lontano dalle rotte turistiche più battute, il Belize ti offrirà un'esperienza autentica e indimenticabile.
Potete trovare tutte le informazioni sulla navigazione cliccando qui.
Per seguire le nostre attività associati al Quadrante Capitoliono ed all'AIVA attraverso i seguenti link
(PDF da compilare e firmare
direttamente in Acrobat Mobile o PC) |
Iscrizione 2023 AIVA
(solo online) |
Condizioni di Partecipazione alle Navigazioni AIVA CVC |
Condizioni Tutela Privacy AIVA CVC |
Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online