Sei qui: Home Navigazione Lungo Raggio Isole Seychelles

Vedi anche...

Isole Seychelles

Isole Seychelles

15 Aprile - 24 Aprile 2013

Allievi, istruttori, capibarca…….…. soci ed amici dei soci………… siete tutti invitati!

e quattro…… dopo le Grenadines del 2009, le BVI del 2011, le Leeward Islands nel 2012, eccoci alle Seichelles

in un scenario tra i più suggestivi del mondo



Cari soci,
dopo le esaltanti esperienze delle Grenadines nel 2009, delle Isole Vergini Britanniche nel 2011, delle Leeward Island nel 2012, siamo lieti di comunicarVi che ad Aprile del prossimo anno andremo a veleggiare alle Isole Seychelles.
La navigazione avverrà a bordo di imbarcazioni di 40-44 piedi, che comodamente possono accogliere equipaggi in 3/4 cabine separate.Nel migliore periodo dell’anno, dal 15 aprile al 24 aprile 2013, trascorreremo 9 giorni in uno scenario tra i più suggestivi del Mondo.


Isole incantevoli

Le Seychelles sono costituite da 115 isole che regalano uno scenario unico. Coste e spiagge spettacolari, isole tropicali, acque cristalline ed eccellenti condizioni per sicure veleggiate, per scoprire gli angoli di natura dove sembra che il tempo non sia mai trascorso, con bellissime spiagge inaccessibili da terra.
Navigheremo tra le isole di Mahè, di S.Te Anne, di Praslin, di Curieuse, di La Digue, di Silhuoette. Isole granitiche che si estendono su un ventaglio di bassi fondali, ricchi di flora e fauna marina tra le più variegate al mondo. Vedremo i posti più belli di queste isole e faremo interessanti escursioni all’interno. Nonostante siano famosissime, non sono mai affollate. La sabbia è tra le più bianche e fine dei tropici. La popolazione locale è cordialissima. Andremo quando la stagione è entrata nel suo periodo migliore, la stagione secca. Quella del monsone di sud-est che va da marzo a settembre, con temperature attorno ai 24-28°C e 10-20 nodi di vento; quando il mare è più calmo e si possono scorgere i fondali a trenta metri di profondità.

Per ulteriori informazioni potete scaricare qui il programma completo.
Per quanto riguarda il modulo di iscrizione è possibile scaricarlo al link seguente : Modulo Iscrizione Isole Seichelles 2013 
FacebookFeed

Iscriviti

Per seguire le nostre attività associati al Quadrante Capitoliono ed all'AIVA attraverso i seguenti link

 
(PDF da compilare e firmare
direttamente in Acrobat Mobile o PC)
Condizioni di
Partecipazione
alle Navigazioni

AIVA CVC
Condizioni Tutela
Privacy
AIVA CVC

Credits

Powered by  Joomla
 Apache
 Php
 MySQL
Theme byRocketTheme

Scrivi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi e' online

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online