- Dettagli
-
Ultima modifica il Sabato, 30 Novembre 2013 09:26
-
Pubblicato Venerdì, 23 Aprile 2010 07:00
Le Isole Tremiti, unico arcipelago dell’Adriatico, sono costituite da cinque isole, San Nicola,
San Domino, Capraia, Cretaccio e Pianosa. L’arcipelago delle Tremiti, definite le “Perle dell’Adriatico”, è un piccolo angolo di paradiso, in cui la limpidezza del mare, i fondali variopinti e puliti, il clima gradevole, l’aria pura, la vegetazione rigogliosa , la natura incontaminata, le coste aperte da cale e grotte suggestive creano zone di straordinaria bellezza eterea cui nessun appassionato del mare e della natura dovrebbe resistere.
Questo straordinario santuario della natura si è visto assegnare il riconoscimento, quanto mai meritato, di Bandiera Blu nel 2006.
Il programma prevede la circumnavigazione delle isole con sosta e visita a quelle in cui è permesso sbarcare.
Imbarcazioni : monoscafi di 44/46 piedi
Porto di imbarco e sbarco : Vieste
Imbarco : ore 18,00 del 25 Giugno 2010
Sbarco : ore 18,00 del 29 Giugno 2010
Quota di partecipazione: € 330
La quota comprende : presenza di un capobarca del Quadrante, nolo imbarcazione, tender con fuoribordo, pulizia finale, assicurazione R.C. per un valore superiore alla franchigia coperta dal deposito cauzionale.
La quota non comprende : spese portuali, spese per carburanti/lubrificanti, spese di acqua, gas, cambusa, cauzione di €300,00 da versare all’imbarco, in contanti o con assegno bancario, rimborsabile a fine crociera dopo il controllo inventariale decurtato della quota relativa ad eventuali danni o perdite fino alla concorrenza della franchigia. L’iscrizione e la partecipazione alla seguente iniziativa è riservata esclusivamente a coloro che hanno versato le quote associative (AACVC e QC) per il 2010.
Preadesione: compila in modulo on line che trovi di lato "Prenota on line" Navigazione - Uscita e conferma la prenotazione, o invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
con i tuoi dati entro il 29 Aprile per essere inserito nella lista dei partecipanti all'iniziativa e successivamente vi saranno fornite le modalità di pagamento.
{flike}