Sei qui: Home Chi Siamo Il Quadrante Cena di fine anno 2009

Cena di fine anno 2009

Carissimo socio del Quadrante Capitolino, 

… dopo tanto navigare non hai voglia un po’ di riposare e di una bella cena per chiacchierare?

Se la tua risposta è affermativa anche quest'anno, in un ottimo e collaudato ristorante, “l’ostaria Sottarponte",  luogo speciale perché ristorante in Ammollo” specializzato in cucina tipicamente romanesca, potrai confrontarti con tutti gli amici del quadrante confrontandoti insieme ad altri sulle boline ed andature portanti che maggiormente ti hanno entusiasmato.

La vera novità è che questo anno al fine di dinamizzare la serata nel dopo cena avremo il piacere di avere musica in abbondanza per concludere con quattro salti la serata ed essere allietati durante la cena da un po’ di musica in sottofondo. Pertanto se anche quest'anno come lo scorso anno provi il desiderio di mantenere vivo il dialogo tra i vecchi e nuovi soci, ed anche se tu non avessi recenti coppe da mostrare, è con piacere che ti viene riproposta la cena annuale sociale, aperta ai soci, agli amici, parenti, etc.

Anche quest'anno Ti aspettiamo, non mancare!

Le coordinate dell'evento sono: SABATO 19.12.08 ore 20:30 Luogo: “Ostaria Sottarponte cucina in ammollo"  (Via Capoprati sotto al Ponte Duca d’Aosta) – zona Prati vedi cartina allegata - Prezzo  : Euro 35,00 / cadauno all inclusive (bambini €.15,00) - Termine per la prenotazione: 17.12.08 (possibilmente prima).

La cena ottima e abbondante si comporrà di un antipasto romano con bruschette, 2 sfiziosi primi di cui uno di rigatoni con coda alla vaccinara, arrosto misto, sfizi di trippa, coratella con carciofi e l’immancabile coda alla vaccinara, contorni misti, frutta fresca in bellavista, caffè ammazza-caffè ( acqua e vino ovviamente) – poi ci saranno le danze. -            

La vita è dura !!!

Per le prenotazioni i riferimenti per la prenotazione sono i seguenti: Stefania Del Sasso  cell. 339.6193514 (possibilmente pomeriggio)  eMail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Successivamente alla prenotazione, determinante per la conferma dei posti al ristorante, il socio dovrà ritenersi irrimediabilmente impegnato a veleggiare al ristorante e naturalmente alla relativa . . . . . spesa.

Con i più cordiali saluti.

Il Presidente

Stefania Del Sasso 

{flike}

FacebookFeed

Iscriviti

Scarica il modulo che
ti interessa in formato Word o PDF,
compilalo e invialo

Modulo Word compilabile
Iscrizione 2022
Quadrante Capitolino
Cabinati
   
Modulo Word compilabile
Iscrizione 2022
Quadrante Capitolino
Derive
   

 

Modulo Word compilabile
Navigazione e
condizioni generali
   

Credits

Powered by  Joomla
 Apache
 Php
 MySQL
Theme byRocketTheme

Scrivi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi e' online

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online