E' un Quadrante a pieno titolo, con una intensa attività.
Riunisce gli allievi e gli istruttori del Centro Velico Caprera che vivono a Roma e nel Lazio per mantenere il legame fra tutti coloro che frequentano e hanno frequentato il CVC continuando a navigare con lo stesso spirito e con gli stessi standard di sicurezza.
Il Quadrante Capitolino nasce nel 2000 dall'esperienza della Delegazione Zonale dell'Associazione Allievi CVC, che è stata attiva a Roma sin dalla fine degli anni '70, fino alla trasformazione nel Quadrante Lazio nel 1995; poi, terminata l'attività del Quadrante Lazio nel 1998, è iniziata la fase costituente del Quadrante Capitolino.
L'adesione al Quadrante, aperta a tutti coloro che, caprerini ed amici, accettano le regole dello statuto, consente la partecipazione alle varie attività dell'Associazione.
Ci vediamo, da ottobre sino alla fine di maggio tramite una serie di incontri che sono comunicati in anticipo a tutti i soci.
In questa maniera tutti i soci possono trovare imbarco o compagni d'equipaggio grazie alla intensa attivtà del quadrante. Indipendentemente dallo svolgimento delle serate o dei corsi, c’è sempre qualcuno con tanta voglia di navigare.
Nel periodo da maggio a settembre gli incontri sono programmati in tutti i fine settimana presso la Base Nautica di Vigna di Valle (lago di Bracciano) dove sono a disposizione dei soci le derive dell'Associazione.
A questo si aggiunge una intensa attività che va dagli stage sino alle regate con un divertente cabinato sportivo, il nostro First 31.7 Fifty, di base nel porto Porto di Roma (Ostia).
{flike}
Per seguire le nostre attività associati al Quadrante Capitoliono ed all'AIVA attraverso i seguenti link
(PDF da compilare e firmare
direttamente in Acrobat Mobile o PC) |
Iscrizione 2023 AIVA
(solo online) |
Condizioni di Partecipazione alle Navigazioni AIVA CVC |
Condizioni Tutela Privacy AIVA CVC |
Abbiamo 29 visitatori e nessun utente online