Carissimi soci, il Quadrante Capitolino AACVC invita i propri soci a partecipare alla regata "Trofeo del Tirreno" con il J24 sociale "canarino feroce". Questa regata rientra nelle attività addestrative che svolge il Quadrante Capitolino per formare equipaggi e timonieri sempre più qualificati. Il capobarca infatti è un istruttore del Centro Velico di Caprera di comprovata esperienza nel mondo delle regate.
Oltre alla flotta di Roma parteciperà anche la nutrita flotta di Anzio. Questa regata è valida come zonale J24. La regata è organizzata dal Circolo Velico di Fiumicino e dal Cantiere Nautilus.
La quota di partecipazione alla manifestazione è di 80,00 euro + la quota di iscrizione del J24 alla regata (al momento non sappiamo a quanto ammonta l'iscrizione del J24 alla regata in quanto non è stato ancora pubblicato il bando di regata dai circoli organizzatori).
Per poter partecipare alla regata occorre in possesso della tessera FIV per l'anno in corso ed essere in regola con la quota associativa AACVC(euro 40) e del QC (euro 10) .
Compila il modulo che trovi a lato "Prenota on line - Navigazione - Uscita" e conferma la prenotazione.
In seguito sarete contattati dal QC per le modalità di iscrizione e pagamento.
Considerato il numero limitato di posti si farà riferimento ai primi iscritti.
{flike}
Per seguire le nostre attività associati al Quadrante Capitoliono ed all'AIVA attraverso i seguenti link
(PDF da compilare e firmare
direttamente in Acrobat Mobile o PC) |
Iscrizione 2023 AIVA
(solo online) |
Condizioni di Partecipazione alle Navigazioni AIVA CVC |
Condizioni Tutela Privacy AIVA CVC |
Abbiamo 94 visitatori e nessun utente online