Sei qui: Home Addestramento Stage in sede Presentazione del romanzo "Uomini Senza Vento"

Vedi anche...

Presentazione del romanzo "Uomini Senza Vento"

Cari soci,
il Quadrante Capitolino vi invita a partecipare alla presentazione del  libro “Uomini Senza Vento”, il nuovo romanzo di Simone Perotti.
L’evento si terrà il giorno 16 Novembre alle ore 19.00 presso la Libreria Il Mare in via di Ripetta 239, Roma, dove sarà possibile incontrare l’autore che, lo ricordiamo, oltre ad essere uno scrittore è un appassionato marinaio.


Simone è divenuto famoso al grande pubblico a seguito della pubblicazione del libro “Adesso Basta”, un saggio in cui descrive il cambiamento di rotta che ha dato alla sua vita,  lasciando il suo ruolo di manager di successo  per dedicarsi alle proprie passioni che sono il mare, appunto, e la scrittura.

Dicono di questo nuovo romanzo: copertina

 

Il Corriere della Sera: “Scritto prima di Adesso Basta (…) ne rappresenta in qualche modo il “laboratorio narrativo” (…). Storia gialla raccontata con passione e partecipazione in uno stile veloce e intrigante (…). Una partita a scacchi col destino destinata a concludersi col fantasma di Moby Dick”


La Stampa: “Alla fine della corsa, di questo noir mediterraneo e ambientalista, in cui il mare domina, contiene, ed è luogo di epifania del male, il protagonista supererà, finalmente, la linea d’ombra”


Yacht and Sail: “Un giallo ambientalista e psicologico che pone domande e che vuole far riflettere”


 

 

Dopo l’incontro, possiamo proseguire la serata con un aperitivo e fare due chiacchiere insieme;  si prega cortesemente di comunicare la propria adesione tramite Facebook o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Vi aspettiamo numerosi!

Il Direttivo

{flike}

Credits

Powered by  Joomla
 Apache
 Php
 MySQL
Theme byRocketTheme

Scrivi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi e' online

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online