Località: Isole Pontine
Imbarco/sbarco: Nettuno
Periodo: 31 maggio / 2 giugno 2014
Imbarcazioni: monoscafi di 36/44 piedi
Termine iscrizione: quanto prima, vista l'alta richiesta di charter per il periodo interessato
Quota di partecipazione: € 230 da versare contestualmente all'iscrizione - previa richiesta disponibilità imbarchi da inviare a capitolinoq@allievicvc.it
Info: scrivere email a capitolinoq@allievicvc.it
QUI TROVATE IL PROGRAMMA COMPLETO
E TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE
Per partecipare alle attività del QC è necessario essere in regola per l'anno in corso con le quote associative AACVC e QC ( qui il modulo di iscrizione )
giovedì 27.03.2014 dalle 21.00 in poi
presso l'
Sarà anche l'occasione per aggiornare i soci sulle prossime attività del Quadrante, rinnovare - per chi lo desidera - la tessera dell'AACVC e votare per il rinnovo del consiglio dell'AACVC in scadenza il 5 Aprile p.v.
Riguardo a quest'ultimo punto, la linea del Quadrante Capitolino è quella di sostenere quei candidati che hanno l'obiettivo di mantenere il CVC come ente no profit - non trasformandolo, dunque, in una società a fini di lucro -, garantendo l'autonomia dei Quadranti all'interno dell'AACVC.
(Salatini offerti dal Quadrante / Bevande a carico di chi consuma)
Buon vento e non mancare!
Località: Isole Egadi + Ustica
Periodo: dal 28 giugno al 5 luglio
Imbarcazioni: imbarcazioni di 40/44 piedi che comodamente possono accogliere equipaggi di 6/8 persone in 3/4 cabine separate
Termine iscrizione: 15 aprile 2014
Quota di partecipazione: € 550 da versare contestualmente all'iscrizione
(è necessario essere in regola per l'anno in corso con le quote associative AACVC e QC)
Info: scrivere email a capitolinoq@allievicvc.it o contattare Giuseppe Siracusa - consigliere delgato per questa attività - al 338 7598992
QUI IL PROGRAMMA COMPLETO E TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE
Giovedi 18 Marzo 2010 ore 20,15 - Serata a Tema: "Quando log e GPS litigano, ovvero mobilus su mobile. La corrente questa sconosciuta"?
Un Itinerario che da Rodi raggiunge Kastellorizo e poi in senso antiorario accarezza le coste della Licia alla scoperta della Turchia più bella. Mare turchese, caldo e cristallino, spiagge deserte e baie nascoste, foreste di pini, taverne di pescatori dove gustare pesce appena pescato e un bicchiere di Raki; saranno le caratteristiche di una indimenticabile navigazione a vela.
Carissimi soci, il Quadrante Capitolino AACVC invita i propri soci a partecipare alla regata "Trofeo del Tirreno" con il J24 sociale "canarino feroce". Questa regata rientra nelle attività addestrative che svolge il Quadrante Capitolino per formare equipaggi e timonieri sempre più qualificati. Il capobarca infatti è un istruttore del Centro Velico di Caprera di comprovata esperienza nel mondo delle regate.
Carissimi soci,
il Quadrante Capitolino AACVC con il J24 sociale "canarino feroce" invita i propri soci a partecipare alla regata "Trofeo del Tirreno" valida come zonale J24. Oltre alla flotta di Roma parteciperà a questo evento anche la flotta numerosa di Anzio. La regata è organizzata dal Circolo Velico di Fiumicino e dal Cantiere Nautilus.
A seguito delle innumerevoli richieste da parte dei nostri soci nei mesi di Aprile e Maggio abbiamo programmato ulteriori stage addestrativi sul nostro J24 “Canarino Feroce” di base al Cantiere Navale “Nautilus” a Fiumicino. Sono previsti due livelli, avanzato e spinnaker che, per uniformità didattica, saranno tenuti da istruttori del Centro Velico di Caprera.
Dal 29 maggio al 5 giugno 2010
Un'occasione unica per navigare e sostare nelle acque limpide delle baie dell'isola. In programma anche escursioni giudate a terra per scoprire i particolari aspetti naturalistici dell'Isola.L'Asinara è famosa per la sua flora caratteristica (euphorbia, fiordaliso spinoso), la sua fauna (ben 80 specie di uccelli di interesse conservazionistico e poi il caratteristico "asinello albino") e il centro per il recupero delle tartarughe marine. Il programma include anche una visita alla ex colonia penale e la possibilità di assistere, tempi tecnici permettendo, ad una delle regate del circuito di Coppa America che in quella settimana si svolgeranno nell’arcipelago maddalenino.
Gentili soci
Al fine fornire ai soci stessi una completa preparazione “all’andar per mare” sia sotto il profilo tecnico che sotto il profilo della normativa il Quadrante Capitolino propone ai soci interessati la frequentazione del corso di Addestramento alla sopravvivenza personale approvato FIV / ISAF.
Relazione del Presidente;Approvazione Bilancio consuntivo 2008;Approvazione Bilancio preventivo 2009.
Iscriviti alla newsletter del
Quadrante Capitolino
Scrivi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Abbiamo 83 visitatori e nessun utente online