Campionato Invernale
Fiumicino 2020 - 2021
Come tutti gli anni il Quadrante Capitolino sarà impegnato nelle regate di zona per i soci che siano interessati. Quest’anno in particolare parteciperemo al 40° Campionato Invernale di Fiumicino con il nostro Beneteau 31.7, “Fifty”. Di seguito le date del calendario:
I° Manche
Domenica 25.10.2020
Domenica 08.11.2020
Domenica 22.11.2020
Domenica 06.12.2020
II° Manche
Domenica 10.01.2021
Domenica 24.01.2021
Domenica 07.02.2021
Domenica 21.02.2021
Domenica 07.03.2021
Il sabato antecedente la regata, l’equipaggio effettuerà normalmente un’uscita di allenamento, di preparazione dell’imbarcazione e di controllo delle attrezzature di bordo.
Il bando di regata può essere scaricato dal link:
http://www.cvfiumicino.org/CVFCHAMP40/CMS/DFLD0/DFLD0/HOMEBANDO40/DFL000000010876.PDF.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Il Campionato Invernale di Fiumicino si articola su 9 regate e la quota di partecipazione per i nostri soci è di €600 per tutte le regate in calendario (compresi gli allenamenti del sabato e la quota di iscrizione al campionato).
Per chi volesse iscriversi solo alla I° Manche la quota di partecipazione è di €370 per quattro regate (sempre compresi gli allenamenti del sabato e la quota di iscrizione al campionato).
Per chi volesse iscriversi solo alle II° Manche la quota di partecipazione è di €300 per cinque regate (sempre compresi gli allenamenti del sabato e la quota di iscrizione al campionato).
Per gli Istruttori e ADV del CVC interessati a regatare come equipaggio le quote ammontano rispettivamente a €350 per tutte le regate (compresi gli allenamenti del sabato e la quota di iscrizione) ovvero €250 per la I° Manche e € 200 per la II° Manche (compresi gli allenamenti del sabato e la quota di iscrizione al campionato).
INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ISCRIZIONE
Per partecipare alle regate è necessario:
All’imbarco di ogni allenamento e regata c’è da versare, in contanti al Capo Barca, il deposito cauzionale di €100,00 a persona e restituito allo sbarco dopo il controllo inventariale, decurtato dell’importo relativo ad eventuali danni e/o perdite. Sarà inoltre necessario esibire autocertificazione che attesti il completo rispetto del protocollo di sicurezza relativo all'emergenza Covid-19.
Chi è interessato può inviare una mail entro e non oltre il 6 ottobre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Dopo la nostra conferma dovrà essere effettuato il bonifico del relativo importo entro e non oltre il 11 ottobre alle seguenti coordinate: IBAN: IT 81 M 05216 03206 000000000807 - Quadrante Capitolino, c/o Credito Valtellinese Filiale 523, Agenzia n. 6 di Roma.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Consigliere delegato (Giuseppe Siracusa) via mail all’indirizzo sopra indicato o telefonicamente al n. 338 7598992.
VI ASPETTIAMO! Buon Vento a tutti!
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