Sei qui: Home Flotta Derive Gruppo Derive 2019 - Info, regolamento e prenotazioni

Gruppo Derive 2019 - Info, regolamento e prenotazioni

Il Gruppo Derive del Quadrante riunisce tutti i soci che vogliono cimentarsi con le derive sul lago di Bracciano.

Le attività si svolgono a partire dai 1 giugno 2019 fino ai primi di novembre (condizioni meteo permettendo), dalle ore 11,00 al tramonto, il sabato e la domenica e le festività.

Le imbarcazioni a disposizione sono due laser vago ed un laser 3000 presso la base nautica Sabatina a Vigna di Valle (lago di Bracciano) - qui il regolamento di uso e accesso alla base

Alla base sono disponibili salvagenti e trapezi. I trapezi personali devono essere dotati di sgancio di sicurezza.

La quota di partecipazione per ogni giornata per i soci iscritti all'AIVA-CVC e QC è di € 30.00.

Chi rinnova l’adesione all’AIVA-CVC ed al QC o si iscrive per la prima volta in occasione di una uscita, per quella giornata, non corrisponde la quota giornaliera.

OBBLIGO ISCRIZIONE AIVA-CVC e QC

Per partecipare all'attività derive - e a tutta l'attività associativa - è obbligatorio essere regolarmente iscritti per l'anno in corso all'Associazione Istruttori Volontari e Allievi CVC e al Quadrante Capitolino. Il modulo di iscrizione va inviato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per partecipare alle uscite è comunque necessario attendere conferma da parte del Capo Base, che fornirà inoltre eventuali ulteriori informazioni.

QUI TROVI IL MODULO DI ISCRIZIONE

Il pagamento (iscrizione e/o uscita) può essere effettuato tramite bonifico assieme all'iscrizione o in contanti presso la Base Derive il giorno dell'uscita.
 
Ricordarsi di portare, il giorno dell'uscita, l'originale dell'iscrizione e l'eseguito del bonifico in modo da esibirli al Capo Base.

AGEVOLAZIONI

  • bambini fino a 12 anni non compiuti: sempre gratis (il Quadrante non fornisce giubotti salvagente per bambini, che dovranno essere obbligatoriamente portati a cura dei genitori);

  • ragazzi da 12 a 16 anni non compiuti: quota per una uscita: € 10,00;

  • chi rinnova l’adesione all’AIVA-CVC ed al QC o si iscrive per la prima volta in occasione di una uscita, per quella giornata, non corrisponde la quota giornaliera;

PRENOTAZIONI

La prenotazione deve pervenire entro le ore 12.00 due giorni lavorativi antecedenti il giorno prescelto, inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; nell'oggetto indicare la data cui si desidera utilizzare le derive e nel testo indicare il numero e il nome dei partecipanti. Solo per comunicare disdette improvvise la mattina dell'uscita telefonate al responsabile della Base Derive Raffaele Valobra +39 338 50 30 128.

Per chi si prenota singolarmente alla Base fa equipaggio con gli altri soci.

Il Quadrante Capitolino e/o il Capo Base potrà in qualsiasi momento annullare il programma per ragioni di sicurezza e opportunità.

Inoltre, il Capo Base ha la piena facoltà di negare l'imbarco giornaliero anche ai singoli soci se, a suo insindacabile giudizio, veda mancare ragioni di sicurezza.

I minori d’età devono sempre essere accompagnati dai genitori.

Credits

Powered by  Joomla
 Apache
 Php
 MySQL
Theme byRocketTheme

Scrivi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi e' online

Abbiamo 184 visitatori e nessun utente online