Sei qui: Home Eventi Derive Riapre la Base Derive nella nuova sede Planet Sail

Riapre la Base Derive nella nuova sede Planet Sail

Potreste averlo già sentito, qualcuno lo ha letto su Facebook qualche giorno fa...

https://www.facebook.com/watch/?v=193542888558913

...la notizia era comunque nell'aria ma ecco la conferma:

LA BASE DERIVE RIAPRE, E CI SIAMO TRASFERITI AL PLANET SAIL !!!

Il posto è davvero fantastico, e si trova proprio sotto al Castello di Bracciano; le coordinate della base sono:

Planet Sail Bracciano SSD a R.L.
Via del Porticciolo 1 - 00064  Bracciano  (RM)
Map: https://goo.gl/maps/ZzDt678CWEJQMvHh7

 

 

Le imbarcazioni a disposizione sono come sempre due laser vago ed un laser 3000. Le attività si svolgono dalle ore 11:00 sino al tramonto, il sabato, la domenica, le festività e in giorni infrasettimanali in alcune occasioni che saranno comunicate in anticipo.

Ricordiamo la tariffa unica di € 30 per la singola giornata per tutti i soci e che vigono sempre le tariffe agevolate per gli under 16. Alla Base Derive sarà sempre presente, in ogni giornata di apertura, un responsabile con funzioni di capo base che si occuperà della formazione degli equipaggi e di assistere nell'armo e disarmo dell'imbarcazione.

E' però assolutamente necessario prenotarsi, specialmente ora che le presenze in base sono tenute "sotto controllo" per le ragioni legate al COVID.

Potete farlo scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o su WhatsApp (338 5030128) e attendere conferma da parte del Capo Base, che fornirà inoltre eventuali ulteriori informazioni.

Vi ricordiamo che per partecipare alle attività del Quadrante Capitolino è necessario essere in regola con le quote associative dell'AIVA-CVC QC per l'anno in corso (chi rinnova o si iscrive per la prima volta in occasione dell'uscita presso la Base Derive, per quella giornata, non corrisponde l'uscita giornaliera).

Credits

Powered by  Joomla
 Apache
 Php
 MySQL
Theme byRocketTheme

Scrivi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi e' online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online