Sei qui: Home Chi Siamo Sedi Base Nautica Sabatina - Vigna di Valle - Bracciano

Base Nautica Sabatina - Vigna di Valle - Bracciano

La base nautica di Bracciano è situata in località Vigna di Valle, presso la "Base Nautica Sabatina", in Via del Lungolago delle Muse, 25 - 00161 Anguillara Sabazia.

Chiunque voglia partecipare all'attività derive della Base QUI TROVA TUTTE LE INFORMAZIONI.

 

Regolamento di uso ed accesso alla base 

L'accesso e l'uso della base è disciplinato dal seguente regolamento.

  1. L'accesso alla base e l'uso delle imbarcazioni e delle attrezzature è riservato ai soci che abbiano pagato la quota associativa dell'anno in corso e che siano altresì in regola con il pagamento della quota di iscrizione all'Associazione Allievi CVC. Non è consentito l'ingresso all'interno della base con auto o motoveicoli, che dovranno essere parcheggiati all'esterno.
  2. L'utilizzo delle imbarcazioni sociali è subordinato al pagamento, presso la segreteria della base nautica, dei contributi specifici previsti dal Consiglio Direttivo. I soci aventi diritto all'uso delle imbarcazioni, nel corso della giornata per la quale è convalidata la loro prenotazione, possono utilizzare gli spogliatoi ed i servizi della base.
  3. Il socio avente diritto all'uso delle imbarcazioni le utilizza in comune con gli altri soci intervenuti, anche effettuando turnazioni nel corso della medesima giornata, se necessario. Per garantire a tutti i soci pari opportunità di utilizzo, occorre prenotarsi secondo le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo.
  4. Il socio che utilizza barche e materiali del Quadrante ne accerta la funzionalità e l'idoneità all'uso prima di impiegarli ed è responsabile per qualsiasi avaria e danno che occorra sia alle barche od ai materiali stessi, se dipende da imperizia o negligenza, sia a terzi in dipendenza dell'uso scorretto di dette barche e materiali. Avarie, danni ed incidenti devono essere segnalati alla segreteria della base nautica al momento della riconsegna della barca. I soci partecipano all'effettuazione dei lavori di piccola manutenzione sulle barche sociali.
  5. Barche ed attrezzature possono essere utilizzate nei giorni e secondo gli orari stabiliti dal Consiglio Direttivo. La segreteria della base nautica non consente l'uso di barche ed attrezzature ai soci che non siano in grado, da soli od in equipaggio, di garantire le capacità tecniche necessarie per la sicurezza della navigazione.
  6. Il socio che utilizza le barche e le attrezzature del Quadrante adotta ogni opportuna cautela per garantire la propria e l'altrui sicurezza. In particolare, indossa sempre il salvagente durante la navigazione.
  7. I minorenni possono accedere alla base solo se accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci, il quale ha la responsabilità della loro sorveglianza, oltre che della loro condotta. I minori di anni sei non possono fruire delle imbarcazioni sociali; oltre i sei anni possono imbarcarsi insieme col genitore che ne dichiara lo stato di buona salute e che sono in grado di nuotare.

{flike}

Credits

Powered by  Joomla
 Apache
 Php
 MySQL
Theme byRocketTheme

Scrivi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi e' online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online